Noleggio Auto Con Conducente

H24 su Prenotazione in tutti gli Aeroporti d'Italia
nacc logo

NOLEGGIO AUTO CON CONDUCENTE - AVEZZANO

Noleggio Auto con Conducente

Modelli Auto:
Mercedes Classe E, Mercedes Classe V, Mercedes Classe S, Mercedes Vito Tourer, Sprinter 

NCC AVEZZANO NOLEGGIO AUTO BLU CON CONDUCENTE AUTISTA PRIVATO

Situata nella Conca del Fucino, internamente alla macroarea della MarsicaAvezzano costituisce la meta perfetta per chiunque voglia vivere una vacanza fatta di storia e di natura. La cittadina è situata ad un’altitudine di circa 670 metri, proprio vicino ai principali Parchi Abruzzesi e conserva monumenti di grande interesse.

COME RAGGIUNGERE AVEZZANO CON UN SERVIZIO NCC
  • La stazione di Avezzanoè una stazione ferroviaria a servizio della città di Avezzano. La stazione è servita dalla ferrovia Roma-Pescara e dalla linea ferroviaria del Liri e rappresenta il principale nodo ferroviario della 

     

Gli aeroporti più vicini a Avezzano sono quelli di:

  • Aeroporto di Roma-Ciampino situato a circa 74Km. L’aeroporto di Ciampino si trova a circa 15km dal centro di roma.
  • Aeroporto di Pescara situato a circa 77Km. L’aeroporto è ubicato a circa 3km dal centro di Pescara.

Da tutti e 2 gli scali e/o dalla Stazione Ferroviaria è possibile prenotare un NACC – Noleggio Auto con Conducente – per andare ad Avezzano. Il servizio offerto vale anche per spostamenti non solo DA ma anche VERSO l’aeroporto, quindi un noleggio auto con conducente per aeroporto di Ciampino o di Pescara non sarà un problema con il nostri veicoli di lusso transfer service.              

NCC TRANSFER SERVICE AVEZZANO

Avezzano è raggiungibile anche tramite l’autostrada, i percorsi principali seguiti dai nostri autisti privati per spostamenti con Van, Minivan, Luxury Car e Limousine sono:

  • Uscita Avezzano | autostrada dei Parchi | Roma-Teramo, 3,37 Km dal centro.
  • Uscita Magliano de Marsi | autostrada dei Parchi | Roma-Teramo, 8,33 Km dal centro.

servizi NACC offerti durante i nostri viaggi con autista privato spaziano dall’assistenza su bagagli e trasporto da-a aeroporti, porti, stazioni ferroviarie e Hotel, fino a quelli non inclusi nel prezzo, per clienti più esigenti, come la richiesta di poter trovare all’arrivo del proprio veicolo un servizio wi-fi, delle bevande o servizi di altra natura.

Il nostro Parco Auto vanta di diverse tipologie di veicoli, spesso Mercedes, Audi, o altre tipologie di veicoli di alta gamma, così da potersi adattare ad ogni esigenza, che vanno dalle Luxury Car, di Rappresentanza ed auto blu fino ai Minibus, Minivan e Luxury Van per viaggi di piacere o di lavoro. Da non dimenticare anche il nostro Limousine Service, un servizio di Classe per chi desidera un viaggio completo di ogni comfort possibile, di totale privacy e senza rinunciare di certo al relax, usufruendo e godendo di ogni sorta di servizio incluso nelle nostre meravigliose Limousine. Abbiamo inoltre disponibilità di noleggiare Van, Minivan e Minibus che spaziano in base alla tipologia da 1 a circa 7-8 posti compreso l’autista, ovviamente questa tipologia di servizio di Noleggio Auto con Conducente è consigliata per gruppi sia di piccoli che di grandi dimensioni.

TRANSFER NACC (NOLEGGIO AUTO CON CONDUCENTE) PRIVATI OSPEDALI AVEZZANO

In caso di necessità i nostri servizi transfer NCC Privati comprendono anche agli spostamenti da-a gli Ospedali principali a Avezzano, quali:

  • Ospedale SS Filippo e Nicola

 

Cosa visitare a bordo di un NACC ad Avezzano

  • La Cattedrale dei Marsi, situata in Piazza Risorgimento (Principale Piazza della città), si presenta in stile neo-rinascimentale con un alto campanile. Intitolata a San Bartolomeo, il Santo Patrono di Avezzano, l’edificio religioso è stato consacrato nel 1942 ed è stato voluto dal Vescovo Pio Marcello Bagnoli dopo il terremoto del 1915.
  • Il Castello Orsini-Colonna, conosciuto più comunemente come il Castello di Avezzano, è uno dei principali siti d’interesse della città. Verso la fine del XII secolo Gentile di Palearia, fece costruire in questa zona una torre di avvistamento. Nel 1363 la fortificazione fu espugnata da Francesco I del Balzo che ha così eretto un castello con un mastio interno circondato da una cinta muraria quadrata.