Noleggio Auto Con Conducente

H24 su Prenotazione in tutti gli Aeroporti d'Italia
nacc logo

NOLEGGIO AUTO CON CONDUCENTE - L'AQUILA

Noleggio Auto con Conducente

Modelli Auto:
Mercedes Classe E, Mercedes Classe V, Mercedes Classe S, Mercedes Vito Tourer, Sprinter 

Conosciuta come la più grande delle province abruzzesi, l‘Aquila, per le sue dimensioni presenta una grande varietà di storia, dialetti e costumi. Il territorio montuoso aquilano è immerso tra pittoreschi villaggi su monti e valli e tra il silenzio delle sue città, incantando qualsiasi visitatore da paesaggi che si diversificano e distinguono con l’ambiente circostante.

Come raggiungere L’Aquila con un servizio NCC
L ‘Aquila è raggiungibile grazie all’aeroporto internazionale di Roma “Leonardo da Vinci” di Fiumicino FCO o dal più piccolo aeroporto internazionale di Ciampino. Richiedendo un servizio NCC di noleggio con conducente con autista privato sarà possibile grazie ai nostri autisti privati il prelievo dall’aeroporto di Fiumicino o di Ciampino per spostamenti verso l’aquila o altre località d’interesse.
Il servizio offerto vale anche per spostamenti non solo da ma anche verso l’aeroporto, quindi un noleggio auto con conducente per aeroporto di Ciampino o di Fiumicino non sarà un problema con il nostri veicoli di lusso transfer service.

NCC TRANSFER SERVICE L’AQUILA

L’Aquila è raggiungibile anche tramite l’autostrada, i percorsi principali seguiti dai nostri autisti privati per spostamenti con Van, Minivan, Luxury Car e Limousine sono:

– Da Roma : Autostrada A24 Roma -L’Aquila Ovest;
– Dall’Autostrada Adriatica ( A14 ) : Casello ” Teramo – Giulianova ” – Autostrada A24 per L’Aquila ;
– Da Pescara : Autostrada A25 Pescara- Popoli e poi S.S 17 Bussi -L’Aquila ;
– Da Napoli : Autostrada A1 Roma – Napoli – S.S. 82 Ceprano – Sora – Avezzano – Autostrada Avezzano – L’Aquila A24 / A25 .
servizi NACC offerti durante i nostri viaggi con autista privato spaziano dall’assistenza su bagagli e trasporto da-a aeroporti, porti, stazioni ferroviarie e Hotel, fino a quelli non inclusi nel prezzo, per clienti più esigenti, come la richiesta di poter trovare all’arrivo del proprio veicolo un servizio wi-fi, delle bevande o servizi di altra natura.
Il nostro Parco Auto vanta di diverse tipologie di veicoli, spesso Mercedes, Audi, o altre tipologie di veicoli di alta gamma, così da potersi adattare ad ogni esigenza, che vanno dalle Luxury Car, di Rappresentanza ed auto blu fino ai Minibus, Minivan e Luxury Van per viaggi di piacere o di lavoro. Da non dimenticare anche il nostro Limousine Service, un servizio di Classe per chi desidera un viaggio completo di ogni comfort possibile, di totale privacy e senza rinunciare di certo al relax, usufruendo e godendo di ogni sorta di servizio incluso nelle nostre meravigliose Limousine. Abbiamo inoltre disponibilità di noleggiare Van, Minivan e Minibus che spaziano in base alla tipologia da 1 a circa 7-8 posti compreso l’autista, ovviamente questa tipologia di servizio di Noleggio Auto con Conducente è consigliata per gruppi sia di piccoli che di grandi dimensioni.

TRANSFER NACC NOLEGGIO AUTO CON CONDUCENTE PRIVATI OSPEDALI L’AQUILA

In caso di necessità i nostri servizi transfer NCC Privati comprendono anche agli spostamenti da-a gli Ospedali principali a l’Acquila, quali:
Presidio Ospedaliero di Collemaggio;
Ospedale San Salvatore;
Pronto Soccorso San Salvatore; 

COSA VISITARE A BORDO DI UN NACC A L’AQUILA

A seguire un elenco di alcune delle località più famose e di maggior interesse a l’Aquila:
La Cattedrale di L’Aquila o Duomo, dedicata a San Massimo fu costruita nel 13° secolo. Durante il terremoto del 1703 la struttura è stata purtroppo danneggiata gravemente e ha dovuto essere ricostruita, il che spiega il motivo per cui oggi la facciata è del 19° secolo. Nel recente devastante terremoto che ha avuto luogo nel mese di aprile del 2009, l’edificio storico è stato malauguratamente danneggiato per una seconda volta.
La Chiesa di San Bernardino da Siena, costruita nel 1472 vanta una splendida architettura rinascimentale progettata da Nicolò Filotesio. La tomba monumentale di San Bernardino si trova all’interno ed è stata decorata con sculture realizzate da Silvestro Ariscola nel 15° secolo. Se si visita la chiesa, assicurarsi di visualizzare i portali meravigliosamente decorati, sopra ognuno dei quali è presente un rosone.
La Piazza del Duomo: magnifica nelle facciate delle due chiese (Duomo e Chiesa delle Anime Sante), nei diversissimi palazzi colorati e nei bar che stanno riaprendo, a 10 anni dal terremoto.
Le stradine nei vicoli sono ancora piene di lavori ed impalcature, ed arrivare in questa piazza (con altri lavori e ponteggi) significa respirare, guardare il bello e la vita.